D Sport, vacanza attiva e Padel: tutte le novità in arrivo

Condividi con

Un 2022 caratterizzato da tantissime novità in casa Domina: un anno ricco di iniziative dedicate a una clientela sempre più eterogenea. E’ in quest’ottica di ampliamento che nasce D Sport, una nuova realtà tutta dedicata allo sport che organizza, promuove e coordina le numerose attività che gli sportivi di ogni livello possono praticare durante la loro vacanza a Sharm el Sheikh.

Il Domina Coral Bay è oggi – sempre più – sinonimo di vacanza attiva, non limitandosi alla sola offerta di relax, sole e mare. L’elenco degli sport che qui si possono praticare è veramente lunghissimo: Beach Volley, Beach Soccer, Beach Tennis, Atletica, Ginnastica in palestra, Sub, Snorkeling, Golf, o addirittura Orienteering.

Ed è per venire incontro alle esigenze di tutti gli sportivi che ad aprile nasce l’Info Point D Sport, nelle immediate vicinanze dell’area sportiva. Un vero e proprio punto d’incontro per tutti quelli che vorranno noleggiare attrezzature, conoscere istruttori o capire se si ha più voglia di fare un’immersione o regalarsi una lezione di Padel.

Sì, perché un’altra grandissima novità targata Domina è il Padel!
Ad aprile il Domina Coral Bay inaugurerà 2 nuovissimi campi Padel World Tour ed una Padel Academy in cui sarà possibile approcciare nel modo giusto questo nuovo divertente sport, grazie all’aiuto di istruttori federali FIT Padel.

Insomma, c’è davvero spazio per tutto…ma non per la noia!