Meeting e congressi

Domina Zagarella Sicily rinnova la sua storica vocazione congressuale con una proposta articolata di sale e spazi espositivi per eventi che accolgono fino a 900 persone.

Il Centro Congressi adiacente al corpo centrale della struttura, totalmente ristrutturato in chiave tecnologica, propone una sala plenaria di circa 550 posti a sedere: l’ideale per ogni occasione.

Disponi­bile anche come spazio espositivo, è allestibile in diverse configurazioni, grazie a pareti modulabili che disegnano sino a 6 sale minori completamen­te indipendenti. Nell’intero complesso del Domina Zagarella Sicily sono, infine, disponibili break-out rooms, ampi spazi espositivi all’interno e all’esterno, spazi per banchetti, cene aziendali e di gala.

Uno staff di professionisti Domina Ho­tels è lieto di garantire un affiancamento costante nella gestione di tutte le fasi pre e post evento, e di contribuire alla sua impeccabile realizzazione anche con l’organizzazione di momenti ed attività collaterali (escursioni, visite tematiche, sport e ani­mazioni di gruppo).