Addetta/o al back office commerciale e all’ Amministrazione – Milano, Sede

Stiamo ricercando la figura di Addetta/o al Back Office Commerciale e all’ Amministrazione per il prodotto D Club.

La figura sarà da tramite tra l’area vendite e l’area amministrativa ed avrà come principali responsabilità:

 

  • la verifica dell’adeguatezza delle proposte commerciali;
  • la gestione amministrativa dei contratti e delle problematiche connesse alla loro attuazione;
  • il monitoraggio degli incassi ed il coordinamento dell’area credito;
  • la gestione di eventuali contestazioni e reclami;
  • l’analisi e reporting delle vendite;
  • il supporto alla direzione commerciale nella redazione del budget di area.

 

Requisiti:

  • diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
  • conoscenza delle basi della contabilità;
  • esperienza di almeno tre anni maturata in una posizione simile;
  • dimestichezza nell’uso di software come sistemi ERP;
  • conoscenza di Microsoft Excel;
  • attitudine a lavorare per scadenze;
  • eccellenti doti organizzative;
  • attenzione ai dettagli;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base alle esperienze e competenze maturate.

La sede di lavoro è Milano.