Addetta/o al back office commerciale e all’ Amministrazione – Milano, Sede
Stiamo ricercando la figura di Addetta/o al Back Office Commerciale e all’ Amministrazione per il prodotto D Club.
La figura sarà da tramite tra l’area vendite e l’area amministrativa ed avrà come principali responsabilità:
- la verifica dell’adeguatezza delle proposte commerciali;
- la gestione amministrativa dei contratti e delle problematiche connesse alla loro attuazione;
- il monitoraggio degli incassi ed il coordinamento dell’area credito;
- la gestione di eventuali contestazioni e reclami;
- l’analisi e reporting delle vendite;
- il supporto alla direzione commerciale nella redazione del budget di area.
Requisiti:
- diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
- conoscenza delle basi della contabilità;
- esperienza di almeno tre anni maturata in una posizione simile;
- dimestichezza nell’uso di software come sistemi ERP;
- conoscenza di Microsoft Excel;
- attitudine a lavorare per scadenze;
- eccellenti doti organizzative;
- attenzione ai dettagli;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base alle esperienze e competenze maturate.
La sede di lavoro è Milano.